Farinami Bicocca

Piazza della Trivulziana, 5 - 20126 Milano

RICHIEDI INFO

TEL. 02-84571125

CEL. 328-5566665

Farinami Bicocca, a pochi passi dall’omonima Università di Milano, è un locale giovane  e curato, perfetto per ospitare la tua festa di laurea.

Tinteggiato con tonalità sobrie e arredato con gusto, il Farinami Bicocca si presenta accogliente e confortevole, perfettamente curato nell’aspetto e nella qualità di ciò che propone per la tua festa di laurea.

Il locale si compone di un’unica sala quadrata, spaziosa e dagli arredi curiosi e curati. Immerso in un’atmosfera vagamente rustica, il Farinami Bicocca renderà la tua festa di laurea un evento non solo ricco di gusto, ma anche di emozioni.
Inoltre, se ti laurei nella sessione estiva, potrai usufruire dello spazio esterno: graziosi tavolini in legno dove vivere una serata entusiasmante.

Per celebrare questo tuo importante traguardo al Farinami Bicocca puoi scegliere se organizzare un aperitivo o un entusiasmante dopocena.
Potrai quindi invitare tutti i tuoi amici, parenti, conoscenti, ad un gustoso happy hour, quando il ricco buffet diventa il protagonista indiscusso. Qui potrai trovare prelibatezze di ogni sorta: piatti caldi o freddi, primi, secondi, contorni, ma anche focacce, pizzette, verdure… insomma qualunque siano i tuoi gusti e quelli dei tuoi amici, qui troverete sicuramente ciò che fa per voi. Ad accompagnare queste gustose portate non potete non provare i meravigliosi drink del Farinami Bicocca: colorati, saporiti, profumati, perfetti mix di ingredienti da gustare poco alla volta per goderli a 360 gradi.
Se invece preferisci  celebrare la tua laurea con un entusiasmante dopocena, qui potrai  festeggiare in grande stile con deliziosi cocktail o ottime bottiglie, brindando con i tuoi invitati a questo tuo importante successo, godendo della meravigliosa atmosfera del Farinami Bicocca.

Non perdere questa fantastica occasione, organizza subito la tua festa di laurea al Farinami Bicocca e vivi una serata unica ed indimenticabile!

Nessun commento ancora

Lascia un commento