Puro Milano

Via Gallarate, 200, 20151 Milano

RICHIEDI INFO

TEL. 02-84571125

CEL. 328-5566665

Puro Milano, in Via Gallarate, 200,  è la location perfetta per una festa di laurea ricca di sorprese!

Non è solo ristorante, ma anche lounge bar e discoteca, quindi qui troverai sicuramente la  soluzione che fa per te.

Spazioso, elegante, curato negli spazi e negli arredi, il Puro Milano ti regalerà una festa di laurea dal sapore speciale!
Un'unica sala, ampia e di classe, divisa in diversi ambienti, potrà ospitare fino a 500 persone che, qui, potranno gustare una deliziosa cena.
L’arredamento è elegante e raffinato: comodi divanetti in pelle, tavoli e sedie in legno wengè, poltroncine rosse e romantiche luci soffuse rendono l’atmosfera accogliente e di classe.

La cucina del Puro Milano propone piatti della tradizione italiana, rivisitati da un abile chef, che saprà valorizzarne i sapori donando loro qualche tocco di innovazione e creatività.

Se per la tua festa di laurea ad una cena preferisci un delizioso e pratico happy hour, al Puro Milano fai comunque la scelta giusta! Ti verranno presentati drink colorati e vivaci, buoni da gustare e belli da vedere, accompagnati da un ricco buffet di deliziosi piatti, caldi, freddi, adatti a tutti i gusti, diete e stili di vita.
E per il dopocena? Puro Milano offre una serata dalle incredibili emozioni! Tu e i tuoi amici potrete festeggiare questo agognato traguardo scatenandovi a ritmo dei migliori brani, moderni, travolgenti, perfetti per una festa di laurea indimenticabile, da vivere sino alle prime ore del mattino.
Puro Milano ospita spettacoli di musica live e cabaret, divertenti ed entusiasmanti, che lasceranno poi il posto a coinvolgenti djs internazionali che renderanno la tua festa di laurea un evento esplosivo.

Festeggia in grande stile questo tuo fondamentale traguardo e goditi una serata unica, sia gustando un meraviglioso happy hour, sia assaporando una deliziosa cena, sia vivendo un entusiasmante dopocena, spensierato, elettrizzante, sempre in compagnia dei tuoi amici più cari.

Nessun commento ancora

Lascia un commento