3 idee originali per una torta di laurea

La torta è indubbiamente il momento più importante di una festa, e questa regola vale ovviamente anche per le feste di laurea.

Per questo motivo la scelta della torta deve essere accurata. C’è chi preferisce puntare sulla classica torta con tanta panna, chi invece preferisce qualcosa di più originale.

Negli ultimi anni sono molto apprezzate anche le torte di cake design, che rendono le torte dei veri e propri lavori di design. Con questa tecnica vengono realizzate delle torte molto belle dal punto di vista estetico, modellate sulla richiesta del festeggiato, lasciando quindi libero sfogo alla propria fantasia.

In ogni caso, che si tratti di una torta classica o più originale, essendo una torta di laurea è bene optare per una torta che possa riprendere in qualche modo il proprio corso di studi appena terminato.

Avvalendosi dei nostri servizi, del tutto gratuiti, potrete anche ordinare la vostra torta direttamente dalla nostra pasticceria convenzionata. Ad un costo promozionale, potrete scegliere la torta preferita e farvela portare direttamente al locale il giorno della festa. Chiamateci pure senza impegno per avere maggiori informazioni al numero: 3285566665.

Torta di laurea – Giurisprudenza

Il classico simbolo per una laurea in Giurisprudenza è senza dubbio il Martelletto, quello che il giudice batte alla fine di un’udienza.

Un’alternativa potrebbe essere la raffigurazione del libro di diritto privato da posizionare proprio sopra la torta.

Torta di laurea – Belle Arti

Indubbiamente realizzare una torta per un neo laureato in Accademia delle Belle Arti lascia largo spazio alla fantasia e all’originalità.

Sempre apprezzata la torta con una tavolozza di pennelli e colori.

In alternativa si può optare per una torta che raffiguri l’opera preferita dal neo laureando.

Per gli appassionati di architettura può essere perfetta di una torta a forma di Capitello.

Torta di laurea – Medicina

La prima cosa che viene in mente per le lauree in Medicina è indubbiamente lo stetoscopio, l’oggetto che viene fatto disegnare sulla torta nella maggior parte dei casi.

Nel caso in cui invece si sta festeggiando una specializzazione in medicina, è consigliato inserire nella torta un richiamo.

Ad esempio per una specializzazione in dentista si possono inserire sulla torta degli strumenti tipici come un dente, una dentiera o uno spazzolino.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

La festa di laurea è indubbiamente uno di quegli avvenimenti da ricordare per tutta la vita. Si tratta di quell’evento che chiude per...

thumbnail
hover

Il look perfetto per una festa...

Il momento tanto atteso è arrivato, il traguardo della laurea è alle porte, la data della festa è stata scelta, il party organizzato R...

thumbnail
hover

Le terrazze più belle di Milano...

Non c’è nulla di più bello ed esclusivo in estate che organizzare una bella festa di laurea in una delle meravigliose terrazze di Mi...

Leave us a comment