Come organizzare una fantastica Festa di Laurea in Estate

Dopo aver trascorso diversi anni sui libri, ecco che finalmente è arrivato il tanto atteso momento della laurea, ma è estate piena…

Come si può fare per scegliere la location perfetta dove organizzare una super festa che avrà luogo in estate?

La Festa di Laurea perfetta in Estate

Sono moltissime le cose da tenere presente quando ci si trova a dover organizzare una festa di laurea, la prima è sicuramente è il periodo in cui questa andrà organizzata.

Ovviamente la data della laurea non potrà essere scelta, ma è comunque possibile scegliere la data in cui organizzare la festa.

E quindi si potrà decidere se organizzarla lo stesso giorno del conseguimento della laurea, oppure se rimandarla ad un altro momento.

Ovviamente a seconda del periodo sarà possibile scegliere la location perfetta.

Ad esempio, se la Festa di Laurea cade in estate la scelta della location potrà sicuramente essere più vasta rispetto alla stagione invernale.

Nello specifico, se la laurea avrà luogo nel periodo estivo potreste ad esempio scegliere una meravigliosa location all’aperto, magari con una bella terrazza o un bel giardino caratterizzato dalla presenza di spazi ampi e verdi.

Oppure ancora una location con piscina e un grande gazebo dove poter effettuare il taglio della torta e il brindisi.

Qualsiasi sia la scelta della struttura, il consiglio è quello di optare per una location facilmente raggiungibile, per permetteranno a tutti di poter partecipare all’evento senza alcun problema.

Festa di Laurea all’aperto e in piscina

Se quindi la Festa di Laurea cade in estate e non sapete esattamente come fare per scegliere la location perfetta, vi diamo alcuni importanti e fondamentali consigli utili per la scelta.

Per prima cosa è molto importante prenotare quanto prima la struttura, in questo modo eviterete che possa essere occupata da qualche altro evento nel giorno da voi scelto. Soprattutto in questo periodo di restrizioni dovute alla pandemia.

Per una festa di laurea in estate una bellissima idea potrebbe essere quella di scegliere una location con piscina ed organizzare il tutto proprio all’aperto.

Per rendere la festa ancora più originale e divertente, dopo l’aperitivo e il brindisi, potrebbe essere una bella idea fare un bel bagno rinfrescante in compagnia di tutti gli invitati.

E’ indubbiamente perfetta l’idea di prenotare al Novotel di Linate, una fantastica struttura elegante e raffinata, che organizza fantastici Pool Party, perfetti per rendere indimenticabile la Festa di Laurea.

In estate potreste anche optare di organizzare una bella Festa di Laurea organizzando una cena sotto le stelle, oppure ancora un pranzo.

E per farlo, e renderla unica e indimenticabile, potreste ad esempio scegliere di organizzarla nel pieno centro di Milano, al Serendepico di Milano, proprio davanti al Castello Sforzesco.

Sarete travolti da un’atmosfera magica e surreale, mangiando nello spazio all’aperto, davanti al Castello illuminato di sera e con le stelle che fanno da sfondo.

Momenti unici che resteranno impressi nel cuore per sempre.

Related Post

thumbnail
hover

Festa di Laurea: 5 errori da...

Organizzare la festa perfetta per la propria laurea è il desiderio ma allo stesso tempo anche il timore di tantissimi studenti. Da una part...

thumbnail
hover

Feste di Laurea in Open Wine

Finalmente dopo anni di studi e sacrifici è stata fissata la data della discussione. Subito il pensiero va alla festa di laurea, un bel par...

thumbnail
hover

4 Idee originali per la Torta...

Una delle fasi più importanti quando si organizza la festa di laurea è la scelta della torta. Il taglio della torta è indubbiamente uno d...

Leave us a comment