Come organizzare una festa in casa FANTASTICA

Tutti gli studenti attendono con ansia il fatidico traguardo della laurea, una fase della vita molto importante che va giustamente onorata con grandi festeggiamenti.

Laurearsi infatti significa passare dal mondo dello studio al mondo del lavoro, ricco di responsabilità.

E proprio per questo motivo, che questo avvenimento merita, più degli altri, di essere festeggiato con un bel party.

Come organizzare una festa di laurea

Ovviamente organizzare una festa di laurea richiede impegno, se si vuole ottenere un buon risultato.

La prima cosa da fare è sicuramente stilare una lista degli invitati. Sicuramente ci sono delle persone nel nostro cuore che non possono assolutamente mancare in un momento così importante.

Poi bisogna capire che tipo di budget abbiamo a disposizione per poter realizzare l’intera festa.

Inoltre è anche molto importante la scelta della location e del catering, magari optando per proposte moderne e innovative.

La scelta della location e del catering dovrà rispecchiare non solo i gusti del festeggiato, ma anche ai gusti degli invitati.

Ma come organizzare una bella festa anche ai tempi della pandemia? quando i locali sono chiusi e non si può uscire di casa? Semplice, basta organizzarsi a casa, con una connessione internet e un pc si potrà organizzare un divertentissimo virtual party.

Ovviamente in attesa che la pandemia finisca e che si potrà tornare a festeggiare tutti insieme in presenza in uno degli splendidi locali della movida milanese.

Virtual Party: idee e consigli

Organizzare una festa di laurea virtuale non solo permette di risparmiare, ma anche di vivere una festa diversa dal solito.

Ovviamente ci sono diversi elementi da valutare e organizzare al meglio.

Anche se virtuale, bisogna stilare sempre una lista degli invitati ai quali comunicare il giorno, l’ora e il tipo di piattaforma utilizzata per collegarsi.

Molto carina può essere l’idea di un virtual party tematico.

La stanza utilizzata per collegarsi, può essere addobbata con palloncini, striscioni, candele e fiori che creano subito un’ambiente festaiolo.

Per far divertire tutti, anche se a distanza, non devono mancare gli intrattenimenti; perfetto un karaoke o della musica, in modo da coinvolgere tutti in canti e balli sfrenati…ci si sentirà vicini anche se lontani!

Related Post

thumbnail
hover

Come organizzare una festa di 18...

Al momento purtroppo non possiamo organizzare feste a causa della pandemia in corso, ma nulla ci vieta di cominciare ad organizzare le idee ...

thumbnail
hover

Menu Low Cost per le Feste...

In attesa che la pandemia ci riporti alla nostra vita e alle nostre abitudini e che ci permetta di organizzare una fantastica festa di laure...

thumbnail
hover

Festa di Laurea Virtuale: il divertimento...

Grazie alla moderna tecnologia, non c’è distanza che tenga: le feste virtuali permettono infatti a tutti di condividere un momento ag...

Leave us a comment