Festa di laurea Milano low cost: dove festeggiarla a Milano

Quando si arriva finalmente all’agognato traguardo della laurea, si vorrebbe organizzare una festa memorabile, senza badare a spese.

Si tratta di un’occasione talmente importante da voler fare, giustamente, le cose in grande e concedersi una mega festa.

Bisogna però tener conto di molti fattori, primo fra tutti il budget che si ha a disposizione, che va assolutamente rispettato. Ma niente paura, non è necessario spendere un capitale per organizzare una bella festa.

Per fortuna a Milano non ci sono solo sale eventi patinate e super costose o discoteche all’ultima moda dai costi esorbitanti, la capitale meneghina è ricca di locali dove poter organizzare una super festa a costi contenuti.

Tanti consigli per organizzare una festa di laurea perfetta

Prima di tutto, per organizzare la festa di laurea Milano low cost perfetta, l’importante è capire quanti partecipanti pensate di invitare e soprattutto che tipo di evento pensate di organizzare. Questo vi darà già una prima idea di quanto andrete a spendere.

Successivamente bisogna capire che tipo di servizi si vogliono offrire ai propri invitati, un grande classico delle feste di laurea è l’aperitivo, accompagnato dal brindisi con lo spumante e una buona torta tematica. Moltissimi sono i locali di Milano che propongono degli speciali pacchetti pensati proprio per le feste di laurea.

Infine, una festa di laurea non è tale se non ci sono alcuni simboli tipici di questa ricorrenza, inoltre è giusto lasciare agli invitati un ricordo dell’evento per ringraziarli di aver partecipato. Perfette le bomboniere che possono spaziare dal semplice sacchettino con dentro i confetti ai gadget più estrosi e curiosi.

Immancabile la corona di laurea e il papiro per il festeggiato, ci sono diversi modelli low cost anche su diversi siti internet.

Location perfette e low cost per la festa di laurea a Milano

Molteplici sono le proposte che offre la movimentata città milanese, locali di ogni genere e per tutti i gusti che spesso propongono dei veri e propri pacchetti pensati appositamente per le feste di laurea.

Da non perdere la proposta del MILANO LOUNGE CAFE’, situato nella comoda e splendida zona Sempione. Si presenta come un’immenso open space con anche una splendida terrazza arredata e agibile con la bella stagione. Propone uno speciale pacchetto che prevede oltre alla zona riservata, un ricco e prelibato aperitivo e un drink. Tante sono le possibilità per chi desidera acquistare dei drink aggiuntivi per la serata. Nel dopocena si alza la musica e ci si diverte fino a tarda notte.

Per gli amanti della musica, il LIME MILANO è sicuramente il locale perfetto. Situato in zona Corso Lodi si presenta con immensi spazi che permettono di organizzare degli spazi privati per ogni festa. Ad ogni invitato verrà garantito il posto a sedere, sia in aperitivo che nel dopocena. Inoltre sono stati studiati degli appositi pacchetti a prezzi agevolati, che permettono di garantirsi anche il servizio torta, il flute di spumante e il fotografo compreso nel pacchetto aperitivo o dopocena. Un locale perfetto per festeggiare fino alle prime ore del mattino successivo.

Infine, per chi ricerca un locale low cost per il dopocena è imperdibile la proposta del PATCHOULLI MILANO che propone un costo bassissimo per l’ingresso in serata, zona d’appoggio e 1 drink. Il locale organizza ogni sera tanta musica e animazione dove ci si potrà divertire fino a tarda notte. Un party di laurea assolutamente divertente e indimenticabile.

Related Post

thumbnail
hover

5 locali perfetti per la festa...

Nonostante le tante problematiche che ci stanno affliggendo in questo periodo, dovute alla pandemia per il Covid, il mondo va avanti e anche...

thumbnail
hover

Loft e Salette private per una...

In questo periodo storico, dove la pandemia dovuta al Covid ha reso impossibili gli assembramenti e di conseguenza le feste, i dubbi e le pe...

thumbnail
hover

Feste di Laurea e nuovo DPCM...

Finalmente dopo tanta attesa è stato firmato il nuovo DPCM che avrà la validità di 30 giorni, quindi dal 13 Ottobre e fino al 13 Novembre...

Leave us a comment