Feste di laurea ai tempi del Coronavirus

Laurearsi durante la quarantena, resterà sicuramente un momento indimenticabile per tutta la vita a prescindere.

Sicuramente nei propri progetti e sogni, c’era una bella festa, in uno dei meravigliosi locali della movida milanese. Ma quest’anno purtroppo, a causa del coronavirus i grandi festeggiamenti sono rimandati. Ma non tutto è perduto, ci sono tanti piccoli trucchetti da adottare per rendere la giornata della laurea un momento comunque speciale.

Festa di Laurea ai tempi del Coronavirus

Il fulcro di ogni festa è sicuramente la torta. A Milano sono tante le pasticcerie che hanno adottato le consegne a domicilio. Basta scegliere la torta preferita e ordinarla per il giorno prescelto. Arriverà direttamente a casa, in tutta sicurezza una buonissima torta.

Nei locali non si possono ancora organizzare feste? niente paura, basta organizzare una bella festa virtuale. In questo caso la tecnologia arriva in nostro soccorso e sono tante le APP di aggregazione, dove sentirsi tutti vicini anche se lontani. Da Whatsapp, a Zoom, a Skype, ad House Party sono tutte applicazioni che permettono videochiamate multiple ed effetti da festa top.

Condividere il momento del brindisi con gli amici, può essere molto divertente anche se virtuale. Basta stappare la bottiglia di champagne nello stesso momento, in videochat. Molto carina può essere l’idea di scegliere la stessa marca per tutti, un modo per sentirsi ancora più uniti.

Feste divertenti in quarantena

Un’idea carina per tutti gli amanti della musica può essere quella di trasformare la festa in un karaoke party in diretta streaming insieme ai propri amici. Sono tante le APP che permettono di scaricare la musica preferita; da PartyMePlayer, a Karafun, a SunflyStreaming, sono tantissimi i web site per i karaoke addict.

Sempre gli amanti della musica, potranno scaricare una best of delle hit del cuore. Anche se solo virtualmente, potrete scatenarvi insieme a tutti gli amici in balli sfrenati che vi farà sentire tutti uniti.

Tante sono le idee per potervi sentirvi uniti ai vostri amici per festeggiare la propria laurea, in attesa di scatenarvi tutti insieme in un vero e proprio locale quando finalmente sarà possibile.

Related Post

thumbnail
hover

Cosa non deve mancare in una...

Dopo tanti anni di studi e sacrifici è arrivato finalmente il momento più bello della carriera universitaria: l’organizzazione della...

thumbnail
hover

Cosa fare per la festa di...

Le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico e dal Ministero della Salute in vigore con il DPCM in corso sono molto chiare; le feste non ...

thumbnail
hover

10 suggerimenti per la festa di...

Indubbiamente nessuno poteva immaginarlo, neppure nei peggiori incubi, di vivere una pandemia. Se poi coincide con il traguardo della laurea...

Leave us a comment