Feste in terrazza con vista lago

Dopo tanti mesi di isolamento dovuto al lockdown per la pandemia del Covid 19, finalmente possiamo tornare a goderci la nostra bella città e i nostri bei momenti in compagnia degli amici.

Tornare a festeggiare la propria festa di laurea in compagnia delle persone più care, amici e parenti non ha prezzo. Non c’è nulla di meglio che godersi un buon aperitivo, magari in terrazza, brindando tutti insieme all’agognato traguardo raggiunto.

Feste di Laurea in Terrazza

Per omaggiare uno dei momenti più importanti della propria vita, come la Laurea, La Punta dell’Est, situata in zona Idroscalo è la soluzione ideale. Si tratta di una bellissima struttura situata sopra la meravigliosa piscina, utilizzabile durante la bella stagione e proprio difronte al lago.

Una festa importante, quella del traguardo della laurea, che va giustamente festeggiata in una struttura bella e da favola. Perfetta quindi la Punta dell’Est, situata di fronte al lago che crea un’atmosfera suggestiva e romantica.

Dal tramonto e fino a tarda notte, la serata regalerà tante emozioni e tanto divertimento.

Aperitivo con vista sul lago

La festa di Laurea potrà iniziare dall’aperitivo, degustando golosi piatti di pizza, taglieri e stuzzicherie varie accompagnati da golosi drink e buonissimi birre alla spina o in bottiglia.

Nel dopocena il divertimento è assicurato, grazie alla migliore musica del momento e ai tanti intrattenimenti proposti fino a tarda notte.

Related Post

thumbnail
hover

Festa di laurea Milano low cost:...

Quando si arriva finalmente all’agognato traguardo della laurea, si vorrebbe organizzare una festa memorabile, senza badare a spese. S...

thumbnail
hover

5 idee fantastiche per una festa...

Dopo anni di studi e sacrifici si è giunti finalmente al famigerato traguardo della laurea. In un anno particolare come questo, dove la pan...

thumbnail
hover

Grande ritorno del Tocqueville di Milano

Dopo un lungo periodo di restrizioni e di chiusure dovute alla pandemia per il Covid-19, finalmente ritorna uno dei locali di punta della mo...

Leave us a comment