Le migliori discoteche dove festeggiare la laurea Milano

Anni e anni di studi e sacrifici e finalmente arriva l’agognato momento di laurearsi. Un traguardo tanto importante quanto ambito che legittima meritati festeggiamenti!

Tutti gli amanti della notte potranno cogliere l’occasione di festeggiare la propria festa di laurea in una delle meravigliose e patinate discoteche di Milano.

Sempre più cosmopolita e scatenata, la città di Milano è conosciuta a livello mondiale per i suoi locali alla moda e le sue discoteche di tendenza. Il capoluogo lombardo è anche la capitale italiana, quando si parla di vita notturna e musica di qualsiasi genere!

Le discoteche a Milano dove organizzare la propria festa di laurea sono tantissime e garantiscono un divertimento tale da soddisfare qualsiasi esigenza.

Le discoteche più belle di Milano

Tra le discoteche più famose di Milano c’è sicuramente il Just Cavalli. Tempio storico della movida Milanese, è una discoteca ideata dall’omonimo stilista Roberto Cavalli, situata in una zona ricca di fascino e unica nel suo genere, all’interno del Parco Sempione e proprio ai piedi della meravigliosa Torre Branca.
Si presenta in tutto il suo splendore con la struttura in vetro e metallo che crea un suggestivo gioco dentro/fuori. Il Just Cavalli è la discoteca ideale per una festa di laurea indimenticabile e per sorprendere tutti gli ospiti. Gli arredi della struttura sono quelli che caratterizzano lo stilista, con tovaglie, accessori e cuscini con fantasie animalier o floreali. Al Just Cavalli di Milano si può organizzare la propria festa di laurea su misura, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze, in quanto il locale è polivalente e propone molteplici servizi: dalla cena patinata con menù sofisticati, all’aperitivo ricercato e ricco, al dopo cena con tanta musica dei migliori e più famosi Dj Set del momento.

Icona nel settore notturno, ormai da decenni è la discoteca Hollywood di Milano: icona per eccellenza della movida milanese, che detta mode da generazioni e vanta una fama internazionale. Situata nel pieno centro della movida milanese e più precisamente in Corso Como, costituisce la via del divertimento per eccellenza della capitale meneghina. Famosa in tutta Italia e nel mondo, è il punto di riferimento di Vip e personaggi dello spettacolo, della moda e dello sport. Attrae da sempre anche personaggi internazionali: Paris Hilton, Charlyze Theron e George Clooney sono solo alcuni dei supervip che sono stati nel locale. La struttura ideale per organizzare una festa di laurea indimenticabile, da veri vip!

Un’altra discoteca, icona delle notti Milanesi da oltre 25 anni, è senza dubbio il Tocqueville. Situato nella splendida zona della movida Milanese e più precisamente in Via Alessio Tocqueville, nei pressi di Corso Como. Si presenta come una splendida struttura che con i suoi 1200 metri quadri sviluppati su due livelli rende ogni festa di laurea unica ed esclusiva. Il Tocqueville è la struttura ideale e perfetta per organizzare gli eventi più alla moda e importanti di Milano. La struttura è completamente modulabile e permette di ospitare un gran numero di ospiti. Lo spazio viene rinnovato ogni stagione e grazie alle complete attrezzature audio e video si possono organizzare le feste di laurea dei propri sogni. Gli arredi interni sono eleganti, raffinati e moderni, e per l’organizzazione perfetta delle feste di laurea sono stati studiati degli speciali pacchetti dall’aperitivo accompagnato da deliziosi drink, fino all’open bar, per una festa senza limiti.

Feste di Laurea indimenticabili

In Corso Lodi sorge una discoteca bellissima, l’ideale per organizzare feste di laurea di sicuro successo: Il Patchouli. Nato dove un tempo si trovava la stazione ferroviaria di Porta Romana, si presenta come uno splendido loft, arredato con cura e stile rispecchiando i moderni trend. La location offre servizi di ogni genere, garantendo una riuscita perfetta di ogni feste o evento. Al Patchouli è possibile degustare un’ottima apericena, accompagnata da deliziosi drink, magari servita nella splendida terrazza nel periodo estivo. Gli arredi della location coniugano la raffinatezza con il lusso tipico della cultura orientale, materiali naturali, colori e forme semplici ed essenziali, tipiche della cultura zen. Il nero assoluto si trova ovunque, opposto ai tenui colori pastello, creando un’atmosfera unica nel suo genere. Le luci soffuse caratterizzano anche il meraviglioso giardino zen, dove è possibile, oltre che degustare l’apericena, anche ballare scalzi sul meraviglioso pavimento in cristallo. Per festeggiare in grande stile la propria festa di laurea, si può scegliere se degustare l’apericena o se arrivare direttamente nel dopo cena, per una lunga notte di festeggiamenti. In ogni caso, il successo è garantito.

Una delle discoteche di maggior successo della città è indubbiamente il The Beach di Milano, situato in zona Idroscalo è dotato di un comodo parcheggio interno. Con le sue due sale interne e il grande giardino esterno dove si sviluppa tutto l’estivo, è una delle discoteche più grandi della città. Il The Beach si presenta con arredi curati grazie anche alla totale rinnovazione della struttura e degli arredi avvenuta nella stagione 2008/2009. La caratteristica della location è il Total White, circondata dal verde del prato inglese, impreziosito dal classico legno utilizzato per la pavimentazione degli yatch da diporto. Proprio grazie agli ampi spazi arredati con stile e charme, è la discoteca ideale per organizzare gli eventi più importanti della propria vita, come appunto le feste di laurea. Ogni sera vengono organizzati intrattenimenti di ogni genere. La struttura ha anche un’ottima cucina, dove ogni sera si alternano cene o aperitivi a buffet dalle ore 21:00, il preludio di una festa di laurea di sicuro successo. La cucina proposta è ricercata, con piatti unici e preparazioni sapienti che ne creano dei piatti tutti da gustare. Gli aperitivi vengono proposti con ricchi Buffet, con molteplici piatti, sia freddi che caldi, che potranno soddisfare le esigenze e i gusti di ognuno. Alle ore 24:00 il locale apre per la seconda parte della serata, quella più scatenata, dove inizia la musica e il ballo. La notte procede fino all’alba, la chiusura infatti della struttura è prevista per le ore 04:00/05:00, in base al giorno della settimana. La soluzione ideale per tutti gli amanti della notte, irriducibili dei balli scatenati in pista al ritmo della migliore musica del momento!

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Dove fare la festa di laurea...

Finalmente dopo tanti anni di studi e sacrifici è arrivato l’agognato traguardo della laurea! La laurea è un momento unico, lungamente a...

thumbnail
hover

Idee originali per festeggiare la festa...

La festa di laurea è il momento tanto atteso per antonomasia. Dopo tanti sacrifici e rinunce, si arriva finalmente a realizzare il proprio ...

thumbnail
hover

I migliori locali per aperitivi per...

La laurea è un momento unico nella propria vita, sognato, atteso e ardentemente desiderato. E dopo tanti anni di sacrifici, rinunce e fatic...

Leave us a comment