Dove fare la festa di laurea a Milano: i locali che non devi perderti

Finalmente dopo tanti anni di studi e sacrifici è arrivato l’agognato traguardo della laurea!

La laurea è un momento unico, lungamente atteso e desiderato. Dopo tanti anni e sacrifici, è giusto organizzare una bella festa di laurea, dove tutto è consentito e dove ogni desiderio si può realizzare.

Tanti sono i locali presenti nel variegato palinsesto milanese, ma come scegliere la struttura perfetta per le proprie esigenze? L’importante è cercare di soddisfare ogni desiderio, tentare di avvicinarsi il più possibile alle proprie esigenze e a quelle di tutti gli invitati, per un party che resterà impresso nel cuore e nella mente di tutti!

Location esclusive

Dove fare festa di laurea Milano è la domanda che attanagli tutti i neo laureati che desiderano rendere indimenticabile questa festa tanto attesa.

Per rendere davvero indimenticabile la propria festa di laurea, ci sono alcune strutture a Milano che sembrano fatte apposta per ospitarla. Come lo splendido Clash, situato all’interno del lussuoso Hotel Nyx di Milano, il primo concept interamente dedicato alla street art. Il locale è situato nel cuore della raffinata zona Repubblica e più precisamente in Piazza Quattro Novembre al civico 3. La struttura si presenta come una elegante e moderna location arredata con cura e dove il qualificato staff è predisposto alla completa soddisfazione di ogni cliente, rendendo ogni servizio e ogni dettaglio particolarmente curato. Durante il periodo estivo, la struttura dispone di uno splendido giardino, arredato con stile, dove degustare ottimi aperitivi. Nel dopocena si aprono le danze e si balla fino a tarda notte alla musica dei bravissimi Dj Set.

Un’altra location di sicuro effetto è l’Art Mall di Milano, situato nel pieno centro della città e più precisamente in Via Torino al civico 64. La struttura si presenta come un nuovo concept di vivere l’arte e il divertimento, una grande location underground e polivalente, dove l’arte si mescola alla musica creando una location unica nel suo genere. All’interno della location è presenta una saletta a uso privato, dove organizzare delle feste esclusive.
Innumerevoli sono i servizi tra cui scegliere quelli più adatti alla realizzazione del proprio evento. Si può degustare un ottimo aperitivo a buffet, accompagnato da golosi drink e per le feste di laurea, si può usufruire del divertente OPEN WINE durante l’orario dell’aperitivo. Nel dopocena si balla e ci si diverte fino a tarda notte grazie alla musica dei Dj Set.

Party divertenti e unici

Per chi ricerca una festa di laurea davvero indimenticabile, la soluzione perfetta è il Discotram che offre una proposta inusuale e davvero originale. Praticamente un tram degli anni ’30 completamente adattato con luci, suoni, musica e speciali intrattenimenti ultra moderni. Il tram è affittabile a uso esclusivo e per un massimo di 55 persone. Durante il party si percorrono le zone più esclusive e famose di Milano tra musica e balli. Chi lo desidera potrà personalizzare completamente il tram, per rendere ancora più unica la festa. Tantissimi sono i servizi che si possono scegliere durante la festa sul tram: dall’aperitivo, proposto anche come light buffet o sushi time. La corsa in tram dura 3 ore e può essere svolta in qualsiasi momento della giornata

Uno spazio eventi è la soluzione ideale per chi ricerca una location elegante, raffinata e adattabile ai propri gusti. Lo Spazio Scalarini è un ampio spazio polivalente, adattabile a ogni esigenza. Sorge in Via Scalarini al civico 8 dal recupero di un vecchio spazio industriale. Delle sue origini mantiene ancora qualche dettaglio che ne crea un fascino particolare. Lo spazio è suddiviso in 3 sale di diverse metrature e da uno spazio esterno, utilizzabile durante il periodo estivo. Tanti sono i servizi che si possono scegliere per personalizzare il proprio evento: dagli aperitivi, alla musica del Dj fino a tarda notte, dall’Open Bar ai cocktail ricercati.

Related Post

thumbnail
hover

Gli scherzi più belli da fare...

Fare degli scherzi a una festa di laurea a Milano può essere un’idea divertente e originale per rendere l’evento ancora più sp...

thumbnail
hover

Quanto si spende in media per...

Il costo di una festa di laurea a Milano può variare notevolmente in base a diversi fattori, tra cui: Numero di invitati: Maggiore è il nu...

thumbnail
hover

3 locali perfetti dove organizzare la...

La laurea rappresenta un traguardo importante nella vita di uno studente, che conclude un percorso di studi impegnativo e duraturo. Per ques...

Leave us a comment