Tornano le fantastiche feste di laurea in piscina

Con il passaggio alla zona gialla, Milano e l’intera Lombardia può godere di qualche allentamento sulle restrizioni anti-Covid.

Dopo lunghi mesi trascorsi tra le mura di casa per cercare di contenere la pandemia, e complice anche la bella stagione in arrivo, finalmente è possibile tornare ad organizzare dei fantastici POOL PARTY per festeggiare la propria laurea.

A soli due passi dal centro di Milano, è possibile raggiungere fantastici locali, perfetti per organizzare meravigliose feste in mezzo alla natura, ai bordi di una splendida piscina, degustando ottimi aperitivi.

FORESTERIA WHITE HOUSE – VILLA DANIELI

A soli 10 minuti dal nuovo polo fieristico di Rho-Pero, e in prossimità dell’autostrada Milano-Laghi sorge Foresteria White House Villa Danieli.

Grazie all’elegante piscina e all’intero charme che caratterizza la villa, è indubbiamente la location più suggestiva della zona.

Situata più precisamente a Lainate, nella zona Villaggio Grancia e nelle vicinanze di un’area verde dove è possibile fare bellissime passeggiate in bicicletta o a piedi lungo il percorso del canale Villoresi.

La struttura dispone inoltre di 6 bellissime camere dove poter soggiornare, composte da camere; singole, doppie e triple con bagni privati. Tutte con doccia, asciugacapelli, riscaldamento, WiFi e lavaggio professionale di lavanderia esterno per la santificazione della biancheria.

E’ disponibile un ampio gazebo situato a bordo della piscina in giardino, completamente immerso nel verde e nella natura, perfetto per poter organizzare fantastiche feste private.

NOVOTEL LINATE

Novotel Linate è situato a 1.9 km dall’Aeroporto di Milano Linate.

La struttura si trova all’inizio di via Mecenate, a 4 km dall’aeroporto di Linate. E’ facilmente raggiungibile anche in auto prendendo la tangenziale Est e imboccando l’uscita Mecenate. Infine, la fermata del tram 27, che parte dal centro città, si trova a soli 200 metri dalla location.

Si tratta di un fantastico hotel dall’architettura in stile contemporanea a 4 stelle, caratterizzato dalla una splendida piscina immersa nel verde, dove è possibile organizzare memorabili feste private, i tanto amati: “Pool Party”.

La struttura dispone inoltre di fantastiche camere dove poter soggiornare, complete di ogni comfort.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Gli scherzi più belli da fare...

Fare degli scherzi a una festa di laurea a Milano può essere un’idea divertente e originale per rendere l’evento ancora più sp...

thumbnail
hover

Quanto si spende in media per...

Il costo di una festa di laurea a Milano può variare notevolmente in base a diversi fattori, tra cui: Numero di invitati: Maggiore è il nu...

thumbnail
hover

3 locali perfetti dove organizzare la...

La laurea rappresenta un traguardo importante nella vita di uno studente, che conclude un percorso di studi impegnativo e duraturo. Per ques...

Leave us a comment