5 idee regalo per una festa di laurea ad agosto

Quando si deve acquistare il regalo di laurea è sempre difficile scegliere su cosa puntare, quando poi la festa cade in piena estate, ad Agosto, la scelta risulta ancora più ardua.

Il rischio è sicuramente quello di cadere nel banale e deludere le aspettative del festeggiato.

Ma siccome la festa di laurea è uno dei momenti più importanti della propria vita, tutto deve essere perfetto, un susseguirsi di bei momenti, indimenticabili. Quindi anche il regalo deve essere perfetto!

Aboliti quindi i regali banali, quelli che tutti si aspettano ma che nessuno vorrebbe ricevere, come ad esempio le penne stilografiche, le cornici o le borse ventiquattrore.

Noi abbiamo selezionato 5 idee regalo assolutamente originali che faranno felice ogni neo laureato.

La Festa di Laurea

Dopo l’agognata discussione della tesi, ogni studente sogna la propria festa di laurea.

Non tutti però hanno il tempo per organizzarla, spesso tra un’impegno scolastico e l’altro, il tempo è poco e ci si ritrova all’ultimo momento a dover organizzare l’agognata festa.

Un’idea indubbiamente originale e che sarà sicuramente apprezzata da ogni neo laureato è quella di organizzargli una festa di laurea a sorpresa.

Basterà avvalersi del nostro servizio per trovare la location perfetta e fare una colletta tra amici e parenti per pagare la festa.

Sarà sicuramente una bellissima sorpresa che sorprenderà piacevolmente ogni festeggiato.

Libri

Uno tra i regali più apprezzati e indubbiamente low cost sono i libri.

Regalare un libro è sicuramente una scelta vincente in ogni evenienza.

Basterà scegliere il libro della categoria o dell’autore che appassiona di più il festeggiato per essere sicuri di fare un regalo apprezzato.

Per un tocco di originalità si può scrivere una dedica all’interno del libro, come se fosse un biglietto di auguri.

Hi-Tech

Se il festeggiato è un’appassionato della tecnologia, si può optare per un regalo hi-tech.

La scelta è davvero infinita, e si può scegliere tra diverse possibilità come ad esempio:

– Smartphone
– Computer
– Tablet
– Cuffie bluetooth
– Tastiera virtuale
– Fotocamera

Un Viaggio

Per arrivare al traguardo della laurea bisogna trascorrere diversi anni davanti ai libri, studiare tantissimo e fare innumerevoli sacrifici che possono mettere a dura prova anche il più costante e tranquillo degli studenti.

Sicuramente i tanti anni di studi portano con sé un pesante bagaglio di stress, non c’è nulla di meglio allora di qualche momento di relax lontano dalle fatiche quotidiane.

Perfetto quindi come regalo un viaggio, facendo magari una colletta tra tutti gli amici che possono diventare i compagni di viaggio.

Perfetto per esempio, un week-end di puro divertimento in qualche località europea; Barcellona, Ibiza, le Isole Greche ed Amsterdam sono fra le mete più ambite per i viaggi di laurea in Europa.

Se invece il budget è più alto, si può pensare di regalare al neo laureato una vacanza in una meta più esotica come ad esempio New York, Tokyo, Bali o i Caraibi.

Uno sport estremo

Se il festeggiato è un’amante delle emozioni forti, delle sfide folli e degli sport estremi allora il regalo perfetto è quello che riesce a fargli provare pura adrenalina in tutto il corpo!

Perfetta l’idea di regalargli un’esperienza unica, che gli toglierà il fiato.

Si può scegliere fra un giro in pista su una Ferrari, un salto nel vuoto col Bungee Jumping, le escursioni in Quad o in mountain bike, le discese in rafting, le immersioni subacquee o un lancio dal paracadute.

Related Post

thumbnail
hover

3 idee originali per una torta...

La torta è indubbiamente il momento più importante di una festa, e questa regola vale ovviamente anche per le feste di laurea. Per questo ...

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

La festa di laurea è indubbiamente uno di quegli avvenimenti da ricordare per tutta la vita. Si tratta di quell’evento che chiude per...

thumbnail
hover

Il look perfetto per una festa...

Il momento tanto atteso è arrivato, il traguardo della laurea è alle porte, la data della festa è stata scelta, il party organizzato R...

Leave us a comment