Cocktail a domicilio a Milano: come festeggiare comunque ai tempi del Covid

Il coronavirus ha purtroppo imposto regole e restrizioni che non si adattano con la voglia di festeggiare la propria laurea.

Dopo anni di studi e sacrifici, la voglia di organizzare una mega festa, ballando e brindando fino a tarda notte in compagnia di tutti gli amici, colleghi di studi e parenti è tanta. Ma purtroppo, attualmente, non è possibile.

Con il nuovo DPCM, in vigore fino al 24 novembre i locali, i ristoranti e i pub devono chiudere alle ore 18:00. Possono però effettuare le consegne a domicilio. Quindi perchè non brindare gustando il proprio drink preferito tra le mura di casa propria?

Molti locali ma anche produttori si sono organizzati per offrire ai cliente dei comodi servizi si delivery per degustare un’ottimo drink a domicilio.

Ottimi drink da degustare a casa

SPIRITO è un brand italiano, molto apprezzato nel settore del beverage che propone una linea di cocktail realizzati e miscelati artigianalmente a Milano. Pronti da bere in pochi istanti, basta solo aggiungere il ghiaccio. Il marchio è arrivato sul mercato dopo una lunga esperienza e ricerca nella realizzazione del drink perfetto con le migliori materie prime, che ne creano delle ricette eccellenti. Fondamentale la qualità del made in Italy. Dietro ad ogni cocktail c’è un vero e proprio mondo di sapori, sensazioni e impercettibili sfumature tutte da scoprire. La scelta dell’azienda è di non utilizzare nessun prodotto alcolico industriale. Per poter assaporare appieno ogni drink bastano tre semplici gesti: agitare, versare, assaporare. I prodotti vengono consegnati in tutta Milano e anche sul territorio nazionale.

NIO COCKTAIL nasce da un’idea di un gruppo di giovani imprenditori dediti alla scoperta di tutte le novità e mode del momento. Grazie a questi presupposti, hanno reso possibile bere cocktail già mixati in ogni luogo e in ogni occasione. Perfetti quindi per degustarli in occasione della propria festa di laurea a Milano casalinga. I drink infatti vengono consegnati già sapientemente miscelati e preparati a regola d’arte seguendo l’accurata arte della mixology. E’ possibile acquistare box monogusto e anche box personalizzati.

Gli amanti dei gusti e dei sapori artigianali apprezzeranno la proposta di MR. BUBBLES. Si tratta di ottimi drink preparati con materie prime freschissime e perfettamente miscelate, come solo i barman professionisti sanno fare. Dei veri e propri cocktail artigianali interamente preparati a mano utilizzando spremuta di frutta fresca e distillati di prima scelta. Drink freschi ed equilibrati, preparati con ingredienti di alta qualità. Sono moltissime le possibilità di scelta, c’è ne per tutti i gusti; mojito, cosmopolitan, americano, gin fizz, blue lagon, sicilian mule e bitter orange sour.

Happy hour casalingo

PRIMO APERITIVO è l’offerta premium dell’autentico aperitivo italiano che ha dettato mode e tradizioni. Il drink perfetto da condividere con le persone care e per brindare insieme ai momenti più importanti della propria vita. La ricetta è creata e studiata unicamente per la propria gamma di aperitivi. Ogni ingrediente è sapientemente miscelato dagli esperti di aperitivi per la realizzazione del gusto perfetto e unico di Primo Americano, del Negroni o dello Sbagliato.

Gli amanti del genere, non potranno perdersi un buon calice di vino per brindare insieme agli amici alla propria laurea, anche se solo in videocall. Sono tante le enoteche di Milano che si sono attivate per poter portare a casa degli ottimi vini, magari accompagnati da qualche stuzzichino di accompagnamento. Da ENOTECA NATURALE a CANTINE ISOLA, da LA CIECA a VINOIR sono molteplici gli indirizzi tra cui scegliere. Sarà oltre che un modo piacevole per brindare insieme con un’ottimo calice di vino, un vero e proprio supporto per le piccole attività locali che in questo momento si stanno tanto impegnando per reinventarsi per affrontare il duro momento della pandemia.

Related Post

thumbnail
hover

Come organizzare una festa di 18...

Al momento purtroppo non possiamo organizzare feste a causa della pandemia in corso, ma nulla ci vieta di cominciare ad organizzare le idee ...

thumbnail
hover

Menu Low Cost per le Feste...

In attesa che la pandemia ci riporti alla nostra vita e alle nostre abitudini e che ci permetta di organizzare una fantastica festa di laure...

thumbnail
hover

Come organizzare una festa in casa...

Tutti gli studenti attendono con ansia il fatidico traguardo della laurea, una fase della vita molto importante che va giustamente onorata c...

Leave us a comment